Le PAY TO CLICK italiane: MONEYCLIK

Le Guide di Forzatoro
Altra fantastica pay to click tutta Italica. Da oggi si aggiunge ai siti pay to click alla pummarola anche MONEYCLIK. Appena nata e sentendo i vari commenti pescati nella rete sembra promettere bene come quantità di ADS pubblicitari giornalieri e serietà nei pagamenti.

Nell’arco della giornata propone una ventina di links da cliccare. Ogni link cliccato paga 1 cent di euro. Payout, cioè pagamento minimo, basso e rapido su conto Paypal, dovrebbe attestarsi attorno all’euro. Ormai è questo il trend dei siti che propongono un minimo di telelavoro da casa e ci sembra giusto.

Ok, un dollaro od un euro sono quello che sono ma vederselo versare su conto paypal ogni 7 o 10 giorni e con frequenza, beh, ci fa contenti e poi oggi non si è registrati ad un solo sito di pay to click ma bensi a numerosi siti, quindi c’è sempre una piccola fonte di guadagno sul web da dove attingere. Anche con Moneyclick vale il discorso dei referrals, cioè portare gente e guadagnare per conto loro. Che dire.

Con la crisi economica globale Internet non arrichisce, tanto meno risolve i problemi della vita tipo la mancanza di lavoro e certezze future ma riesce a dare delle piccole soddisfazioni di tanto in tanto e fa da battistrada al lavoro online ed a nuove figure lavorative tipo webmasters e webmarketers, secondo me le future figure lavorative alle quali puntare un domani nel mercato del lavoro.

Un grazie infinito al mondo pay to click, anch’esso rappresenta un vasto mercato dove crearsi un piccolo e soddisfacente spazio e sul quale puntare sempre. Anche noi italiani facciamo pay to click e non solo buon cibo. Buono a sapersi.
MoneyClik

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *