“Le prime luci del mattino”: il nuovo libro di Fabio Volo

Dal 14 ottobre 2011 in tutte le librerie uscirà “Le prime luci del mattino”, il nuovo e attesissimo libro di Fabio Volo, edito da Mondadori.

A parlare stavolta è la protagonista femminile, Elena, una donna che ha sempre pianificato tutto nella sua vita.

Con un matrimonio privo di stimoli e passionalità fatto di routine e gesti abitudinari, Elena si rende ben presto conto che non era quello che davvero desiderava.

La felicità la aspetta in altre strade che lei non ha mai avuto il coraggio di intraprendere. Elena troverà questo coraggio? E soprattutto riuscirà a trovare la felicità? Lo scopriremo solo leggendo …

Attore, doppiatore, conduttore televisivo e radiofonico, Fabio Volo è con questo al suo sesto romanzo confermandosi anche un abilissimo scrittore (i suoi libri hanno venduto milioni di copie). La sua capacità sta nel saper parlare di persone normali, con una vita normale che però il più delle volte vengono sconvolti da un avvenimento o semplicemente dal rendersi conto che questa loro vita non sta andando come si aspettavano.

Volo scruta nel profondo dei suoi personaggi, facendo emergere i sogni, i desideri e persino le paure più recondite di ognuno di essi.  La sua bravura sta anche nel fare tutto questo attraverso parole semplici, concetti non contorti, riuscendo a descrivere come pochi la realtà che ci circonda, in particolar modo il mondo dei sentimenti … Siamo curiosi di sapere se anche questo libro si riconfermerà un grande successo come gli altri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *