Le scarpe anni ’80 di Alessia Fabiani

Le scarpe anni ’80 di Alessia Fabiani. Ve la ricordate Alessia Fabiani? Una delle storiche letterine di Passaparola, allegra collega di Silvia Toffanin e Ilary Blasi direte voi.

Quindi l’aggettivo per Alessia Fabiani è ex, ex letterina si intende, ex protagonista di calendari sexy ed ex fidanzata di vari personaggi famosi, da Francesco Facchinetti a Stefano Bettarini (a sua volta ex della signora della domenica Simona Ventura), da Nicolò Oddi a Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e di Oppini dei Gatti di Vicolo Miracoli).

Ma non citiamo Alessia Fabiani per un nuovo gossip o per scatti rubati che appaiono sui rotocalchi che si trovano numerosi nei saloni delle parrucchiere. Se non lo sapevate, Alessia Fabiani si sta presentando sulle passerelle di moda in veste di stilista.

Assieme all’amica Alessandra Von Furstenberg sta preparando una linea di scarpe che avrà il nome di Shoe Bijou e che sarà ispirata ai personaggi dei cartoni animati anni ’80. Pollon, Candy, Georgie e Creamy sono i nomi dei modelli di punta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *