Legge di stabilità primi calcoli

Al via il totorisparmio per le nuove leggi

Varata proprio ieri la legge di Stabilità e già da questa mattina tutti i social e tutte le associazioni di categoria si sono svegliati con la calcolatrice alla mano per capire le famiglie e le imprese quanto gioveranno della manovra partita ieri.

tasse

Secondo i calcoli nel 2016 le famiglie avranno un risparmio totale di 217 euro in media, e quindi saranno alleggerite delle spese sulla prima casa che viene detassata.

Tredici saranno anche gli euro risparmiati nella gestione del canone Rai che verrà direttamente inserita nella bolletta della fornitura elettrica evitando così ulteriori spese e si pensa nel 2017 potrebbe anche subire diminuzioni visto che sarà difficile infatti non pagarlo e quindi diminuiranno i problemi di incasso per la Rai.

Per quanto riguarda le aziende invece sarà superiore il risparmio e si prevede anche un incremento ai guadagni vista la manovra di innalzamento dell’utilizzo dei contanti, ovunque il premier Matteo Renzi continua a dichiararsi soddisfatto della manovra in atto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *