Lele Mora ha avuto una relazione con Fabrizio Corona!

Sono deposizioni fatte ai PM e agli atti fatte da Lele Mora, che dichiara di avere avuto una relazione e di avere dato oltre 2 milioni di euro a Fabrizio Corona allora sposato con Nina Moric.

L’inchiesta sul fallimento della società Corona’s ha fatto emergere questa verità abbastanza sconcertante per tutte le fans, visto i continui atteggiamenti “machisti” da parte di un uomo come Fabrizio Corona che è solito accompagnarsi a bellissime donne (vedi Nina Moric prima e Belen Rodrigues poi).

Nel verbale Lele Mora dichiara che nel 2005 Nina Moric scoprì la loro relazione tra lui e Corona ma lui negò sempre – la loro relazione  emerse invece nell’indagine su Vallettopoli – , in quel periodo Corona spesso veniva buttato fuori di casa dalla moglie e lui oltre a ospitarlo gli consigliò di comprarsi un appartamento e nel caso di poterlo aiutare economicamente, cosa che poi avvenne, visto che come risulta dagli atti sembra che Mora comprò a Corona 8 auto e un appartamento a Milano per un ammontare di circa 2 milioni di euro!

Ora, il PM Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale sia per Lele Mora che per Fabrizio Corona. (fonte:corriere.it/foto: gossip.it)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *