Lele Mora si sfoga: Fabrizio Corona è un ingrato

Lele Mora, l’agente delle star della tv e del cinema italiano, pigmalione di tanti personaggi che sono poi diventati famosissimi, si toglie qualche sassolino dalla scarpa circa le recenti vicende di Vallettopoli.

In primo luogo Lele Mora parla di Fabrizio Corona come accecato dai soldi, questa sarebbe la “droga” del principale capro espiatorio di Vallettopoli.

Pur riconoscendone una certa intelligenza e un certo talento, non ha con lui alcun rapporto nè di tipo personale nè di tipo professionale. E poi Lele Mora avrebbe tanto da raccontare anche su Simona Ventura, un tempo una delle principali teste di serie della sua scuderia di vip e starlette.

Ai tempi della sua (presunta) relazione con Giorgio Gori, Lele Mora fece più volte ritirare dei servizi fotografici dei due in atteggiamenti intimi. Nonostante ciò, Simona Ventura avrebbe rotto i comunque i rapporti con Mora perchè pensava rivendesse gli stessi servizi a Fabrizio Corona, il quale pareva “ricattarla”.

E c’è di più: Simona Ventura non ospita nelle sue trasmissioni vip e personaggi della scuderia  di Lele Mora. E dopo Vallettopoli, fra tanti che lo hanno abbandonato gli restano Sabrina Ferilli e Fatma Ruffini.

Fonte immagine: www.gossip.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *