Les Deux Alpes: sci e snowboard 12 mesi l’anno

Snowboard a les deux alpes in estateSciare in estate sulle alpi è possibile a Les Deux Alpes dove la neve non si scioglie mai.

Grazie infatti alla strategica posizione vicino al ghiacciao è possibile sciare 12 mesi l’anno in una delle montagne più affascinanti delle Alpi.

Les Deux Alpes è una cittadina piccola e raccolta, il centro lo si può visitare a piedi e ci sono numerosi ristoranti, bars e clubs.

Gli hotel di Les Deux Alpes sono tutti di alta qualità e offrono sconti e offerte speciali per chi in genere prenota in anticipo o per lunghe permanenze ma non solo.

Essendo Les 2 Alpes una destinazione per lo più sciisitica è semplice trovare scuole di sci e snowboard per principianti e per chi inceve vuole migliorare le proprie tecniche di sci.

Le scuole di sci e snowboard offrono diverse tipologie di corsi, collettivi o lezioni private e i costi sono accessibili e non dispensiosi.

Gli snowcamps sono un altro punto forte di les 2 Alpes. Tutti i giovani di Europa si riuniscono qui per passare una settimana o più sulle piste da sci per partecipare a uno dei tanti snowcamps organizzati o per essere i protagonisti di uno dei numerisi festival sulla neve che si tengono ininterrottamente 12 mesi l’anno.

In estate poi le attività si triplicano. Non solo sci ma tanto sport, passeggiate a cavallo per le montagne verdi e fiorite, barca a vela, pattinaggio sul ghiaccio, hiking, tiro con l’arco, tennis e tanto altro ancora.

Se quindi per questa estate non avete ancora fatto alcun piano e volete qualche cosa diversa dalla slita spiaggia tenete in considerazione Les Deux Alpes, la destinazione ideale per adulti e bambini.

Una vacanza all’insegna del benessere, dell’aria fresca e pulita e del relax.

One Response

  1. Giulia80 27 luglio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *