LG Pop GD510 Twilight Edition: smartphone dedicato a Robert Pattinson

A breve arriverà in tutte le sale cinematografiche il nuovo capitolo della saga di Twilight: Eclipse. Per l’occasione è stato realizzato un cellulare interamente dedicato a Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Il cellulare si chiama LG Pop GD510 Twilight Edition ed è un’edizione limitata dell’LG Pop GD510. Questo smartphone è stato pensato appositamente per la Francia, in cui ha venduto oltre un milione di esemplari da febbraio in cui è uscito. In Italia non si sa ancora se arriverà ma se non dovesse far la sua apparizione, si può sempre fare un salto oltre confine.

Il nuovo LG Pop GD510 Twilight Edition rende omaggio alla saga di Twilight e ha una scocca tutta nera con il logo e un disegno tribale. Inoltre, possiede una serie di sfondi e contenuti speciali dedicati ai vampiri più famosi e belli del mondo. Questo smartphone sarà venduto a 199 euro e le caratteristiche tecniche sono identiche al modello base.

Tra le particolarità troviamo lo schermo touchscreen da 3 pollici, stereo bluetooth, fotocamera da 3 megapixel ed altro ancora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *