LINKTURTLE.COM, guadagni con i tuoi links e banners

LINKTURTLE.COM è un sito web che ti permette di trasformare i tuoi links lunghi dentro più piccoli e di postarli e condividerli (to share, condividere, c’è proprio la funzione SHARE che ti permette di inviare uno o più tuoi reflinks direttamente su TWITTER con un unico click, che bella idea) ovunque nel web, ad esempio su Facebook, Myspace, Twitter, forums, blogs e siti web ed in cambio essere pagati quando qualcuno clicca su questo tuo link accorciato.

Ovviamente dietro tutto ciò c’è la pubblicità. Tu offri il tuo dominio web o reflink, in cambio te lo accorciano o rendono tale e da postare dove vuoi tu e sponsorizzato da qualcuno sul web. Tutto quì. Se vuoi, puoi inserire fino ad un massimo di 200 Interstitial Ads o shortlinks diversi. Quindi ottime possibilità di guadagno di soldi e visite con LINKTURTLE.COM. Questo è il modo di operare di LINKTURTLE.COM per chi non conosce ancora il sito ed il suo meccanismo.

Non c’è limite di guadagno. Più links ti crei e più possibilità di guadagno hai. Ad esempio oltre che tuoi siti web o blog vanno bene anche i tuoi reflinks, intendo quelli che ti mantengono registrato a qualche paid to click o servizio web che paga. Inoltre puoi guadagnare anche dai tuoi referrals, previsti fino al 5° livello. Quello di 1° livello ti fa guadagnare il suo 15%, il 2° il 10%, il 3° il 5%, così il 4° ed il 5°.

LINKTURTLE.COM ha un payout di 15 dollari USA ed il pagamento avviene dopo 30 giorni dalla tua richiesta.
Esempio di come con Linkturtle si può inviare il proprio URL o Reflink direttamente su Twitter con un unico click.

Ci sono 3 opzioni per guadagnare. La prima è l’uso degli Interstitial Ads, cioè gli shortlinks e ti faranno guadagnare il di più, sono pagine pubblicitarie da visualizzare per 10 secondi quando un qualcuno ha cliccato sul tuo shortlink. Poi ci sono i classici Banners o Image Galleries(anche queste fino ad un massimo di 200).

L’ultima opzione è quella che non permette alcun guadagno e serve soltanto per reindirizzare visite al tuo sito o blog. Questa ultima opzione è utile se hai bisogno di visite verso il tuo sito ma non redditizia. Da preferire la prima assolutamente.

Se tu clicchi su di un tuo shortlink, il click ti paga ma vale una sola volta nell’arco delle 24 ore. Il secondo, il terzo, saranno improduttivi. Ma se ti cliccano 1000 persone in un periodo di tempo indistinto, questo ti permette di guadagnare 1 dollaro.

Si viene pagati tramite conto Paypal.

Per catturare referrals, affiliati, avete a disposizione un vostro reflink più banners da piazzare un pò ovunque su internet.

Il sito è abbastanza serio, non ammette links che raffigurano pornografia, violenza sui minori e le donne, istigazioni ideologiche ed al razzismo. Tutto ciò significherebbe la bannazione immediata dal sito. Queste sono le loro regole da rispettare per chi volesse fare un uso illegale del servizio. Per chi volesse registrarsi al sito, la registrazione è gratuita, free. LINKTURTLE.COM

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *