L’Inter cerca Riccardo Montolivo

Dopo la cessione ormai imminente di Javier Mascherano, centrocampista del Liverpool andato Barcellona per una cifra che si aggira sui 22 milioni di euro con contratto quadriennale, il nuovo obiettivo dei nero-azzurri si chiama Riccardo Montolivo di proprietà della Fiorentina.

Svanita anche l’idea Kuyt, dopo che il giocatore è stato schierato in campo nel ritorno del playoff di Europa League tra Liverpool e Trabzonspor e, a fine partita, ha dichiarato che “il suo futuro è a Liverpool”.

In ogni caso, almeno fino a febbraio non potrebbe nemmeno esser schierato in Champions League. Svanisce così il suo possibile trasferimento ai nerazzurri, che ripensano oramai clamorosamente a Beppe Sculli attaccante di peso del Genoa, corteggiato, abbandonato dopo una decina di giorni.

Sul fronte Montolivo la cessione del giocatore dalla Fiorentina è improbabile, visto che stiamo ai sgoccioli del calciomercato e non ci sarebbe nemmeno tempo per trovare un suo vice, l’Inter ci proverà ma strapparlo alla Fiorentina sarà molto difficile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *