L’Inter si aggiudica il Torneo di Viareggio

LIVORNO. Per la sesta volta nella sua storia l’Inter si aggiudica il prestigioso Torneo di Viareggio battendo per 2 reti a 0 la Fiorentina.

Indiscusso trascinatore della compagine nerazzurra il giovane Simone dell’Agnello che con una doppietta abbatte i sogni di gloria dei Viola. Degni di nota anche un palo di Alibec e una traversa di Faraoni.

L’Amministratore Delegato dell’Inter Ernesto Paolillo ha rivelato a fcInterNews.it la soddisfazione del presidente Massimo Moratti, che non ha potuto seguire la gara per impegni lavorativi all’estero.

L’Inter è arrivata a questo successo dopo aver battuto, nel girone eliminatorio, in ordine Prato, Genoa, Atalanta e, come gia detto, Fiorentina.

Nonostante la sconfitta c’è soddisfazione nell’ambiente viola per l’ottimo torneo disputato dalla compagine di Firenze. Pantaleo Corvino, ai microfoni di Radio Blu, si è detto soddisfatto della qualità del settore giovanile, facendo capire che diversi giocatori saranno, a piccole dosi, inseriti nella prima squadra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *