L’iPhone Bianco 4 è più grande di quello Nero!

A poche ore dall’uscita del tanto atteso iPhone 4 bianco, dopo innumerevoli ritardi sulla tabella di marcia, alcuni acquirenti del nuovo melafonino hanno scoperto una differenza di spessore rispetto alla sua versione nera.

La differenza di spessore è davvero quasi impercettibile (solo 2 millimetri) ma si è fatta subito notare quando i possessori del telefono hanno provato ad inserirlo all’interno di una “vecchia” custodia per iPhone 4 Nero.

Il telefono, infatti, non entrava comodamente all’interno della custodia, destando così diversi sospetti riguardo il suo spessore.

Tra i tantissimi rumors circolati in rete negli ultimi mesi nessuno aveva mai ipotizzato che il nuovo iPhone avesse uno spessore maggiore rispetto al vecchio e tantomeno la Apple aveva riportato questa notizia.

Attualmente, visitando il sito della Apple, non risulta alcun riferimento allo spessore maggiore dell’iPhone Bianco anche se risulta difficile credere che non se ne siano accorti.

La differenza di spessore, comunque, non è nulla di catastrofico e sicuramente non pregiudicherà la scelta dei clienti all’acquisto del loro nuovo iPhone.

Resta comunque il dubbio su cosa abbia portato a quest’incremento. L’ipotesi più accreditata, comunque, resta quella che la Apple abbia voluto dare una maggiore resistenza al suo nuovo device, visti i parecchi “inconvenienti” avuti con la sua versione nera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *