L’ira dei titani: cominciate le riprese

Dopo il flop di Scontro tra titani, la Warner Bross ci riprova. Le riprese del sequel: L’ira dei titani, sono appena cominciate in Inghilterra.

Il film epico Scontro tra titani non ha riscosso molto successo, è stato anzi duramente criticato a causa di una trama scialba, dello scarso livello di recitazione e della pessima implementazione del 3d.

Lo stesso Sam Worthington , protagonista anche di Avatar nel quale ha dato un ottima performance, mesi fa nel corso di una conferenza stampa si è scusato con il pubblico e ha dichiarato di aver accettato di recitare nel sequel per dimostrare che è in grado di fare di meglio.

La regia questa volta è stata affidata a Jonathan Liebesmann, che ha girato il recente World invasion: Battle Los Angeles, in uscita anche in Italia.

Le riprese de L’ira dei titani verranno effettuate in 3D, a differenza del precedente capitolo in cui si era optato per una riconversione in fase di postproduzione, con scarsissimi risultati.

Nel cast, insieme allo già citato Sam Worhtington, Gemma Arterton, Liam Neeson (premio Oscar nel 1994 per la sua interpretazione in Schindler’s List) e Rosamund Pike.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *