“L’isola di Michael Schumacher”

Con l’inizio della belle giornate si comincia a sognare le tante agoniate vacanze.Chi non ha mai sognato di rilassarsi al caldo sole di qualche isola paradisiaca?Chi non desidera fare il bagno in acque cristalline e fare passeggiate su spiagge  di sabbia dorata?Credo nessuno e qualcuno di noi probabilmente riuscirà a realizzare questo sogno recandosi in villeggiatura in qualche isoletta .

L'isola di SchumacherAvete mai immaginato però di poter vincere una cifra così alta da poter  fare una vita da nabbabbi esprimendo magari qualche pazzo desiderio?Essere proprietari di un isola? Beh sarebbe fantastico.Qualcuno può dire  io lo sono e questo qualcuno è il campione tedesco Michael Schumacher al quale l’isola è stata addirittura regalata.

Nel 2006 lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum,principe di Dubai ha fatto dono all’illustre personaggio di un isolotto al largo del Golfo Persico che fa parte dell’arcipelago artificiale chiamato “The World“.Questo arcipelago  sarebbe composto da 300 atolli e si sussurra che altre celebrità siano “vicini” di casa del campione tra cui Brad Pitt,Angelina Jolie e David Beckam.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *