Logo Google di Buon Halloween

buon-halloweenQuesta volta Google supera se stessa con questo magnifico logotipo da collezionare fra i tanti già sfoderati negli anni.

Un logo unico dedicato alla festa di questa notte, Halloween, che cambia volto ben 4 volte se si prova a cliccarvisi sopra.

La mitica zucca di Halloween che rappresenta la notte delle streghe, si trasforma in cioccolatini e delizie,e poi ancora incrementa la terza immagine di leccornie a rappresentare l’usanza di “Dolcetto o Scheerzetto?”, molto più presente in America che da noi, anche  se da qualche anno sembriamo aver ereditato questa festa che sembra essere sempre più apprezzata anche nel nostro Paese.

Nel quarto click sull’immagine i dolcetti appaiono scartati, a intendere forse ciò che i bambini fanno restare poi della festa. della notte tra il 31 ottobre e il primo di novembre.

Una festa che merita un logo particolare e che a sorpresa prima di mandarci ai risultati ci rende piacevole la lettura con questo interscambio di loghi a catena tutti su Halloween, e a cui Google non poteva certo mancare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *