Loredana Errore e l’amore

Loredana Errore sta attreversando un momento magico per quanto riguarda la sua carriera professionale. Nel giro di qualche mese, la seconda classificata di Amici 9, ha visto realizzarsi il suo sogno più grande, cioè quello di produrre un disco.

Se la Errore sta riscuotendo un enorme successo in campo professionale ed artistico non si può dire la medesima cosa sul piano sentimentale, infatti nella sua ultima intervista Loredana aveva dichiarato di essere stata molto vicina al matrimonio, però la sua storia non è andata a buon fine.

Come molte ragazze d’Italia la Errore cerca costantemente il principe azzurro: “Sono single da un anno, ma sono piena di passione, devo trovare solo la persona giusta verso la quale canalizzare tutte le mie attenzioni” dichiara la cantante agrigentina che in passato ha sofferto molto per amore e non vorrebbe più ripetere gli stessi errori.”

Per mia esperienza sò che non bisogna mai neutralizzarsi per amore -e aggiunge- io l’ho fatto e non voglio più farlo, desidero incontrare una persona che condivida i miei stessi hobbies e le mie stesse passioni, vorrei incontrare una persona che come me nutra un grande amore per la vita”.

Questo è ciò che ha dichiarato Loredana Errore e chissà se fuori ci sia qualcuno in grado di darle ciò di cui lei ha veramente bisogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *