Loredana Lecciso è ritornata con Al Bano?

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono ritornati insieme? L’indiscrezione è iniziata a circolare da quest’estate quando il famoso e popolare cantante di Cellino San Marco ha raccontato al settimanale di cronaca rosa “Chi” di aver ritrovato l’intesa con la showgirl leccese. La famiglia si era infatti riunita per festeggiare i 69 anni dell’artista pugliese per la gioia dei figli Jasmine e Albano Junior, detto “Bido”.

Ecco cosa ha dichiarato Al Bano in quell’intervista al magazine di Alfonso Signorini: “Facciamo vite parallele, ma per i figli c’è un’unione perfetta, lei è un’ottima madre. Loredana dorme a Cellino, ma non vi dirò in quale stanza“. Quest’ultima frase ha contribuito ad alimentare le indiscrezioni.

Sabato scorso Loredana Lecciso è stata ospite all’Heineken disco di Gioia del Colle. La soubrette pugliese ed ex naufraga dell’Isola dei famosi è stata scelta come testimonial contro l‘omofobia dall’associazione lgbt barese Makumba. Sabato 24 novembre dal palco dell’Heineken disco, Loredana Lecciso ha dichiarato che dobbiamo essere tutti uniti contro ogni discriminazione e ha ricordato il giovane liceale romano che si è suicidato poiché veniva ripetutamente offeso, denigrato e ingiuriato con parole omofobe sia a scuola che su Facebook.

Prima di scatenarsi sul palco, Loredana Lecciso ha risposto ad alcune domande fatte dall’artista en travesti Eleonora Magnifico. In particolar modo la Magnifico ha chiesto alla Lecciso: “Sei ritornata insieme ad Al Bano? Sei ritornata a vivere a Cellino?”. L’ex naufraga vip ha prontamente risposto dichiarando di non vivere a Cellino San Marco ma bensì nella sua città, Lecce. Finiranno i rumor sul presunto ritorno di fiamma di Al Bano e la Lecciso? Siamo certi di no!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *