Luca Jurman parla dei suoi beniamini!

Luca Jurman è sempre stato un efficiente preparatore vocale ma la sua fama è aumentata a dismisura dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi dove accettò di preparare vocalmente Marco Carta, rifiutato dai professori. Sin da allora si era vista la capacità di Jurman di individuare dei veri e propri talenti!

Possono essere a lui associati talenti emergenti come: Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Marco Carta. La prima reduce dalla vincita di Amici ha ottenuto un grande successo e gli altri 2 sono stati vincitori del Festival di Sanremo.

Il vocal coach su Carta dice: È stato importante come spunto per la sua crescita artistica. Certamente con Marco è stata fondamentale la formazione iniziale per fargli capire che doveva lavorare in maniera dura. In più dovevo trovare una chiave per poterlo aiutare: lui doveva capire quali erano le qualità su cui poteva contare e cercare di svilupparle”.

Passando a Scanu afferma: Ho un rapporto splendido con entrambi (si riferisce a Carta e Scanu) e sono molto contento perché dimostrano quotidianamente di voler crescere e studiare, cosa che forse era difficile secondo il pensiero di alcune persone. Invece, oltre a frequentare la mia scuola, sono sempre attenti agli esercizi e ai consigli”.

Infine riguardo alla Amoroso dice: “Le faccio un grande ‘in bocca al lupo!”.

Anche noi facciamo un in bocca al lupo a tutti e tre!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *