Luciana Littizzetto contro Carmen Russo

Che la Littizzetto non la mandasse a dire era risaputo .

e che lei “acqua cheta” porprio non fosse …anche

Stimata nel bene e nel male prorpio  per questa sua trasparenza nel mettere in chiaro le sue idee … ogni settimana a “Che tempo che fa ” lancia frecciate e piccole e grandi rimproveri a politici e non solo .

E questa settimana ha commentato anche la notizia gossip del momento  ovvero la gravidanza della Russo .

Anche in questo caso ha chiaramente esposto le sue idee … sottolineando sia che l’età della futura mamma  non  fosse di primo pelo  sia  la sua contrarietà verso coloro che desiderano  avere figli a tutti i costi .

Insomma ha affermato che questo discorso di fare di tutto e di ricorrere ad ormoni ed insemninazione proprio non le va visto che  ci sono tanti ragazzi e ragazze bisognosi d’amore che non aspettano altro che di essere adottati.

Ora la sua opinione è assolutamnete leggittima e il suo punto di vista ineceppibile io vorrei solo sottolineare che probabilmente ad eccezione di alcuni casi, se l’adozione fosse più semplice molte coppie ricorrerebbero ad essa .

E qui si potrebbe aprire una disputa infinita …

Io credo solo che ciò che accade nella coppia sia un processo che noi esterni non possiamo capire certo infangarci in discorsi su chi a ragione o meno sarebbe inutile … l’importante e che i figli si facciano con amore e rispetto sia che vengano con l’adozione con la fecondazione o con la cicogna .

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *