Lusso e moda al Palazzo Versace in Austrialia

Nella splendida ed incantevole Gold Coast in Australia, sorge l’albergo più sfarzoso e lussuoso al mondo. Un hotel a Sette stelle firmato niente meno che Versace. Una struttura rinomata e modernissima per tutti gli appassionati di moda che vogliono farsi coccolare e viziare in un luogo unico e fantastico.

Lusso e comfort sono infatti le parole d’ordine del Palazzo Versace, albergo a sette stelle  riccamente arredato con lo stile, il fascino e lo charme di una delle case di moda più famose al mondo. Il disegno Versace infatti troneggia in ogni angolo dell’hotel, lo trovate dappertutto, dall’arredamento fino ai più piccoli particolari, ad esempio nelle posate e nei vasi che richiamano in tutto il design della casa di moda.

La struttura conta ben 28 piscine, un fastoso lampadario che troneggia nella hall di 750 kg scelto da Giorgio Armani, installato nella sua casa di Miami e portato poi in Australia. Sfiziosi anche i ristoranti che, grazie all’ausilio di esperti chef internazionali, coniugano la moda e lo stile con la buona cucina.

E se invece siete diretti a Dubai vi consigliamo l’Hotel Armani in questa città. L’hotel è situato nella torre più alta del mondo. La sua suite costa ben 13.000 dollari a notte ed è formata da 400 mq con due stanze da letto, palestra, bagno-spa, cucina e soggiorno e ovviamente una vista mozzafiato. Le altre stanze invece si aggirano intorno ai 1000 dollari, all’interno un arredamento chic, moderno e minimalista, per una stanza in cui per qualche notte vi sentirete dei re e delle regine della moda, proprio come Versace.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *