Madagascar 3 – Il videogioco

Avete visto Madagascar? Avete riso con Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa? Bene, preparatevi a ridere e giocare ancora con loro nel terzo capitolo della saga videoludica tratta dall’omonimo film di animazione della Dreamworks.

Sia in modalità single player che in modalità cooperativa, lo scopo sarà far avanzare attraverso l’Europa l’intera strampalata comitiva completando le varie missioni ed avventure. Durante il gioco incontreremo gli immancabili Pinguini e tutti gli altri personaggi conosciuti nelle precedenti edizioni.

Sarà possibile giocare con uno dei quattro personaggi principali, scegliendo quello che ci ha fatto ridere di più e poi magari rifare li gioco con un altro personaggio ancora.

Unica pecca nell’era del Web 2.0 è sicuramente la mancanza di una modalità on-line che tanto ha spopolato in altre famose saghe.

Il gioco, il cui titolo completo è Madagascar 3- Ricercati in Europa, è un’avventura grafica della D3 Publisher per Playstation 3, WII, Xbox 360 e Nintendo DS. L’uscita è prevista per la fine di Agosto.

Quindi per grandi e piccini il tanto temuto rientro dalle vacanze potrebbe essere meno duro del previsto …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *