Maicol Berti confessa: “Sono ancora vergine, ma cerco un uomo”

Maicol Berti, reduce dal Reality Grande Fratello è stato ospite al Chiambretti Night dove ha confessato una parte della sua vita che forse nessuno sapeva. Non stiamo parlando dell’omosessualità, ma del fatto che Maicol ha dichiarato di essere vergine.

Il 23 enne di Ferrara, è stato intervistato da Chiambretti che lo ha incalzato con le sue domande. Maicol, ha candidamente detto “ Sono vergine”. Nella puntata, il ragazzo, che è entrato al Grande Fratello, dichiarandosi apertamente gay, ha raccontato che da bambino preferiva giocare con le bambole piuttosto che con le macchinine. Non sa di preciso quando si è accorto di essere gay, ma ammette che non ne aveva mai parlato con la famiglia. Il padre l’ha scoperto proprio durante il Reality, anche se lo stesso Maicol ammette che era difficile non capirlo.

Maicol incalza dicendo: “Spero che la mia permanenza nella Casa sia stata di conforto a molte persone come me che non trovano il coraggio di parlarne con i propri genitori”. Riguardo la sua verginità, il ragazzo dice che lo è per sua scelta, ma anche per quella di altri. Ma in un futuro spera di trovare un uomo e anche di sposarsi. Non mancano domande pesanti. Chiambretti chiede se Maicol a letto sia attivo o passivo e Maicol risponde: “Non avendolo mai fatto non ne ho idea”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *