Malgioglio e Arrow abbandonano l’Isola, intanto arriva Nina Moric

Altri “naufraghi” abbandonano il reality trasmesso da Rai Due ”L’Isola dei Famosi”. Infatti, dopo Eliana Cartella, che aveva lasciato l’Honduras per nostalgia familiare, dicono addio al gioco anche Den Arrow e Cristiano Malgioglio.

Quest’ultimo, dopo aver tentato di resistere per 4 settimane, ha ‘gettato la spugna’ complice anche l’episodio accaduto 2 settimane or sono quando Mariano Apicella lo ha attaccato con un insulto omofobo.

Invece, Den Harrow è stato costretto a lasciare l’isola “in quanto non ha più le forze” dice l’inviata Vladimir Luxuria. Den, vittima di bradicardia e sottoposto a esami clinici, è tornato a Cayo Paloma per la diretta, e col petto coperto dagli elettrodi ha salutato tutti piangendo. Ecco le parole di Arrow: ”Mi dispiace perché avevo promesso alla mia famiglia e ai miei fans che sarei arrivato fino in fondo al programma, ma neanche in quest’occasione ci sono riuscito”.

Tuttavia, oltre questi ritiri eccellenti c’è da registrare anche l’approdo della bellissima Nina Moric nel reality. L’ex opinionista, dunque, partecipa di nuovo a ”L’Isola dei Famosi” dopo appena 10 mesi dalla sua ultima esperienza e, arrivata sull’Isola, affronta la prima prova col Divino Otelma.

Legata a un palo, come successe alla Marini una settimana fa, Nina deve essere liberata da Otelma. Non tutti i lucchetti vengono aperti, ma agli eletti arriva comunque un discreto bottino. A Otelma, ancora bendato, viene chiesto di riconoscere la donna che ha appena salvato: dopo qualche palpatina di rito, il Divino riconosce lo splendido corpo della Moric. Con le uova e la farina vinte, Nina va a Cayo Paloma per cucinare ai naufraghi del reality.

Mentre Alessandro Cecchi Paone prosegue la sua permanenza sull’Isola dormendo tutto il tempo come “eletto con diletto”, per la prima volta le due squadre hanno un incontro face-to-face per affrontare una gara di pelota con in palio una maschera da sub. Nel corso della partita, ”Valeriona” Marini per poco perde il reggiseno e Aida Yespica mette in evidenza il suo spettacolare ”lato B”, ma a vincere è Miss Maglietta Bagnata, ovvero l’ex gieffina Guendalina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *