Malore improvviso per Lamberto Sposini, è molto grave

Il conduttore televisivo della Rai Lamberto Sposini è stato colpito da un improvviso malore pochi minuti prima della diretta del suo programma in onda dalle 14 e 10 su rai 1 “La vita in diretta”. Secondo le prime notizie le condizioni del giornalista sarebbero gravissime.

Fonti mediche parlano di problemi dinatura neurologica. E’ stato colpito da un ictus e secondo le ultime notizie il conduttore è in coma.

Chi ha assistito alla scena ha raccontato che Sposini perdeva sangue dalla bocca. Ma il fatto grave è che l’ambulanza che lo ha trasportato al nosocomio è giunta negli studi a Via Teulada, nella capitale, con ben 40 minuti di ritardo da quando il giornalista si è sentito male.

Lo speciale della Vita in Diretta che doveva essere interamente dedicato al matrimonio del secolo tra William e Kate celebratosi questa mattina, è andato in onda con un ora di ritardo.

A sostituire Sposini nella conduzione del programma c’era Mara Venier che ha annunciato ai telespettatori l’assenza del giornalista a causa di un malore improvviso prima di incoraggiarlo a riprendersi al più presto.

2 Comments

  1. celani 29 aprile 2011
  2. gianni rodari 30 aprile 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *