Manila Gorio e Gaia Elide Bruschini in vacanza a Ostia

La concorrente romana del Grande Fratello 12, Gaia Elide Bruschini, e la manager dei vip Manila Gorio hanno trascorso alcuni momenti di relax in un lido di Ostia. La bionda pr e la popolare agente dei personaggi famosi sono state paparazzate mentre prendevano il sole e si rilassavano sui lettini. Una vacanza relax utile per entrambe per abbronzarsi e staccare la spina per qualche giorno.

Gaia Elide Bruschini è stata infatti protagonista della serata di sabato scorso al Mama’s Beach di Giovinazzo dove ha ricevuto la targa “Pari Opportunità 2012” dalle associazioni gay pugliesi per il suo impegno contro l’omofobia e a favore dei diritti della comunità gblt. E’ sempre in giro facendo serate nei locali e discoteche più esclusive e in d’Italia.

La conduttrice tv e manager Manila Gorio è invece impegnata in diversi reality vip sparsi nel Meridione (Campania, Sicilia, Basilicata e Puglia) con tanti personaggi di Uomini e Donne, Grande Fratello e di altri reality show televisivi. Nell’ultimo periodo è stata beccata in atteggiamenti molto intimi con l’italo-indiano del GF12, Kiran Maccali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *