Manila Gorio si butta sul calcio con il reality show Campionissimi

La manager dei vip Manila Gorio è pronta per un nuovo e avvincente progetto che partirà probabilmente ad aprile 2013. La presentatrice televisiva pugliese ha infatti preparato un reality show sul calcio dal titolo “Campionissimi” che sta già avendo molto successo in Rete. La Gorio si sta dedicando anima e corpo a questo nuovo progetto al quale possono partecipare tutti! Sì sì avete compreso bene! Non è un reality dedicato e composto da personaggi famosi ma bensì da gente comune. E’ aperto dunque a tutti quei ragazzi che amano lo sport e in particolar modo il calcio.

L’intento è di creare un team della Nazionale di Campionissimi per diffondere un messaggio di unione e beneficenza in tutte le manifestazioni di carattere sociale e benefico in Italia, scendendo in campo con le altre Nazionali Cantanti, Attori e perché no, anche la Nazionale Italiana di calcio allenata da Mister Cesare Prandelli.

I casting sono completamente gratuiti e dunque diffidate da qualsiasi selezione a pagamento. A tal proposito Piero Piconese, che fa parte della produzione di Campionissimi e ne sarà anche l’inviato, ha pubblicato su Facebook un messaggio molto importante e utile per tutti coloro che sono interessati a parteciparvi. Ha spiegato che la produzione di Campionissimi si dissocia da tutti coloro che fanno casting a pagamento e ha invitato tutti i ragazzi a segnalare e denunciare anomalie e truffe alle autorità competenti. Purtroppo in questi casi c’è sempre chi ne approfitta lucrando e prendendo in giro il prossimo.

Le selezioni sono partite in diverse città d’Italia. Noi pertanto vi invitiamo a consultare le pagine Facebook di Campionissimi e chi è interessato a parteciparvi può inviare un’email a [email protected] per conoscere tutte le informazioni e notizie utili per scendere in campo e divertirsi!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *