Molti di voi ricorderanno il programma di Italia 1 Tamarreide che scatenò un vespaio di polemiche perché considerato da diverse associazioni di genitori come un prodotto televisivo molto trash e diseducativo. Uno dei concorrenti che riesce a far parlare di sé e che a differenza degli altri non è finito nell’oblio è Manuel Ribeca.
Il bel e giovane Manuel ha seguito la strada di tanti altri ex gieffini ed ex tronisti di Uomini e Donne. La popolarità è stata utile per consacrarsi come deejay. Da semplice passione si è trasformata in lavoro! E’ infatti richiesto nei locali più esclusivi e “in” della penisola. In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa Ribeca ha rivelato che era destinato a fare il deejay.
“Ero destinato a fare il lavoro del deejay – ci ha detto alcuni mesi fa Manuel -, ma ci ho messo un po’ di anni prima di capire che l’amore per la musica che provavo dovevo trasmetterlo agli altri”. Alcuni giorni fa l’ex concorrente di Tamarreide ha festeggiato i suoi 28 anni alla disco di Riccione, Villa delle Rose. Insieme a lui ha spento le candeline anche il manager dei vip Christian Di Maggio dell’Alchimy Group International.
Se da un lato professionale Manuel Ribeca può dirsi soddisfatto, dal punto di vista sentimentale non è proprio felice. Non è attualmente fidanzato anche se essendo ancora giovane ha tutto il tempo per cercare la sua principessa!