Marco Mengoni re di X-Factor 2009

mengoniMarco Mengoni trionfa alla trasmissione musicale X-Factor.

Ce lo aspettavamo, dall’inizio è stato sempre lui il preferito e il re dei pronostici, e non ha deluso le aspettative domostrandosi effettivamente il migliore e trionfando meritatamente a X-Factor.

Con Alex Britti si era esibitito in un apprezzato duetto, con la canzone Amore Assurdo, e aveva superato anche il giudizio di Morgan, conquistato Fiorello e allibito il pubblico a casa.

Poi con Dove Si Vola, un inedito molto apprezzato ha incrementato il suo successo e amplificato la sua bravura, sotto gli occhi emozionati e orgogliosi della madre fra il pubblico.

Marco Megoni diventa così il vincitore di X-Factor superando anche Giuliano, altro talento del programma che non ha nulla da invidiare al vincitore, se non il contratto discografico della somma di 300.000 euro e l’accesso a SanRemo, ambito ponte di lancio dei giovani cantanti emergenti, e anche dei Big (sezione dove potrà accedere il vincitore)che lanciano le loro nuove canzoni dal Palco dello show musicale più seguito.

I complimenti per le doti vocali a Marco Mengoni e staremo a vedere in seguito, come si evolverà la sua carriera appena niziata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *