Marco Mengoni ospite a “Ti lascio una canzone” (video)

Marco Mengoni, terzo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, sabato scorso è stato ospite nell’ultima puntata del programma condotto da Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone”.

Il talento, che proviene dal talent show X-Factor, è un idolo tra gli adolescenti e nel programma della Clerici ha regalato una versione diversa di Credimi Ancora.

Marco Mengoni ha cantato il brano terzo classificato a Sanremo, con Grazia Buffa ed è stato introdotto sul palco come una vera star. Antonella Clerici ha annunciato:

“Prima fatemi introdurre il prossimo ospite, anche perché questo lo so presentare bene, mi viene anche abbastanza facile, lo sento anche un po’ mio. Lo abbiamo conosciuto sul palco di X-Factor e a rischiato di vincere il Festival di Sanremo. I miei ragazzi sono pronti ad accogliere un idolo della loro generazione… Marco Mengoni”

Il cantante di X-Factor recentemente è stato anche premiato ai TRL Music Award come miglior artista maschile facendo ancora una volta piazza pulita contro i suoi rivali che sono rimasti a bocca asciutta. Marco Mengoni continua a cavalcare l’onda del successo e siamo certi che il sogno per lui continuerà ancora per molto.

Vi lasciamo il video dell’esibizione di Mengoni a “Ti lascio una canzone”.

One Response

  1. lucrezia 20 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *