Marco Simoncelli: salma in Italia. Dichiarazione Valentino Rossi

E’ arrivato da poco il feretro di Marco Simoncelli in Italia. Il volo della Malaysia Airlines è atterrato questa mattina intorno alle 6 all’aeroporto romano di Fiumicino.

In aeroporto erano presenti tra gli altri il presidente del Coni, Gianni Petrucci. Il Presidente del Coni si è avvicinato al padre a Paolo Simoncelli, padre di Marco Simoncelli e alla fidanzata del 24enne Kate Fretti.

Gianni Petrucci ha dichiarata: “Siamo qui per dimostrare l’amore e l’affetto per questo ragazzo“.

Da quanto si apprende, sul volo proveniente da Kuala Lumpur era presente anche il pilota e grande amico Valentino Rossi, il quale, ha lasciato alcune dichiarazioni appena sceso dall’aereo: “Non e’ stato bello, in queste ore non ho pensato a niente ma non dovete stare qui per me tra un po’ arriva lui”.

Valentino Rossi ha inoltre dichiarato: “Sono tanti i ricordi che mi portero’ dietro, stavamo insieme tutti i giorni, ci allenavamo insieme, poi andavamo con tutto cio’ che era a motore, la nostra passione. Noi lo sappiamo gia’ che e’ una cosa che puo’ succedere.

Per quanto riguarda la notizia apparsa su alcuni quotidiani circa la possibilità di ritirarsi, Valentino Rossi ha affermato:

Smettere? non so chi lo abbia detto, forse una notizia che fa vendere qualche giornale in più“.

I funerali di Marco Simoncelli si terranno domani, giovedì 27 ottobre 2011.

Fonte: www.agi.it, www.romagnaoggi.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *