Maria De Filippi cambierà così Amici 10

Quando c’è Maria De Filippi in scena non c’è storia per nessun programma. Lei è regina della Tv ormai, non ha antagonisti!  Nella finale di Amici ha sbaragliato anche la trasmissione popolare Porta a Porta di Vespa, si un periodo elettorale che avrebbe dovuto favorire la trasmissione di Vespa.

Ma la grande presentatrice Maria De Filippi sa bene come entrare nelle case degli italiani, entrando direttamente nei loro animi e sentimenti, per questo è così amata e seguita, è quello che gli italiani sono davvero, un popolo caldo e dai sentimenti VERI, che hanno bisogno di emozioni e sentimenti reali.

Lo share dei suoi programmi fa tremare la concorrenza che forse i suoi audience non è mai riuscito a farli…

Ora dopo l’anno di grande successo dei suoi programmi, compreso “Uomini e Donne”, o “C’E’ POSTA PER TE” la presentatrice dichiara di voler cambiare il talent-show Amici nella prossima edizione, introducendo alcune novità.


Conscia del fatto che la finale di quest’ultima edizione è stata tutta combattuta solo fra ragazzi che appartenevano alla categoria Cantanti, il che ha precluso il talento di altri partecipanti molto bravi come ballerini, la De Filippi nella prossima edizione dividerà le due categorie permettendo così di sfidarsi ad armi pari, i cantanti da una parte i ballerini da un’altra.

Il canto è infatti la categoria più seguita dal pubblico e forse c’è maggior partecipazione dal pubblico a casa per questo dal prossimo anno tutti avranno la stessa possibilità potendo venire votati separatamente.

Una bella idea, come del resto ci si aspetta da una donna apprezzabile come Maria De Filippi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *