Maria Perrusi è la nuova Miss Italia

miss_italia_perrusi01gDiciott’anni,occhi verdi,capelli castani e altissima (un metro e 82) questa è Maria Perrusi la nuova Miss Italia 2009 incoronata ieri dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini che è stata la madrina della kermesse.

La giovane calabrese ha avuto la meglio sulla casertana Mirella Sessa, invece al terzo, quarto e quinto posto si sono classificate rispettivamente Letizia Bacchiet,Tiziana Morgillo e Alessia Delle Veneri.

La neo-miss Italia è nata a Cosenza e vive a Fiumefreddo con la famiglia.E’ arrivata al concorso come Miss calabria e alle finali ha anche vinto la fascia di Miss Sasch.
Frequenta ragioneria all’Istituto Pizzini di Paola (Cosenza) dove sta per diplomarsi,in questi giorni hanno tifato per lei, come del resto in piazza a Fiumefreddo, dove è stato allestito un maxischermo per le finali.

Maria ha due fratelli: Giuseppe, di 24 anni e Davide, di 21, molto gelosi di lei, dice. Il suo sogno è diventare una modella o, in alternativa, una fisioterapista. Gioca a pallavolo, fa nuoto e, da bambina, ha studiato danza.
Si parla già di una nuova erede di Cristina Chiabotto la fortunata Miss Italia,altrettanto alta e bella,che è diventata poi come tutti sappiamo conduttrice in vari programmi mediaset.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *