Maria salva (almeno) il Sabato sera di mediaset

Se non si può dire che Mediaset ultimamente stia passando un ottimo periodo, si può invece dire che Maria De Filippi (forse l’unica) con il programma scritto, prodotto e condotto da lei “C’è posta per te“, rimane un successo assicurato.

Infatti dall’inizio della sua messa in onda in questa stagione nessuno è riuscita a batterla. Grazie alle storie di gente comune, storie di persone speciali, personaggi famosi amatissimi dal pubblico e a il doppio filo che negli anni l’ha legata al pubblico italiano riesce sempre a battere la concorrenza. Anche ieri sera (3 Novembre 2012) ha totalizzato il 20.80% di share contro il 18.51 totalizzato dal rivale “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici in onda su Rai1.

Maria De Filippi sembra essere imbattibile. Tra poco tornerà al timone di Amici giunto ormai alla sua 13° edizione, altro programma fortunatissimo di Mediaset. Intanto la possiamo ritrovare tutti i giorni dalle 14:45 alle 16:15 con “Uomini e Donne” nelle sue tre formule: Trono Classico, Trono Ragazzi&Ragazze e Trono Under.

Al prossimo SharePodio!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *