Mario Balotelli ancora nei guai per le donne

Mario Balotelli, il giovane fuoriclasse italiano che attualmente gioca in Inghilterra con il Manchester City, continua a far parlare di sé; per la verità, di lui scrivono di più i rotocalchi rosa che i quotidiani sportivi.

 Il talentuoso calciatore, solo pochi giorni, aveva addirittura dichiarato in un’intervista il suo folle e immenso amore per la showgirl Raffaella Fico, tanto da fargli persino scappare persino la parola “matrimonio”.

 Chi conosce bene “SuperMario”, però, immaginava che le sue parole non erano da prendere troppo sul serio ed, infatti, il suo procuratore Mino Raiola ha confermato che il suo assistito ha avuto un incontro con la escort Jenny Thompson, a confermare le indiscrezioni secondo le quali Balotelli sarebbe stato visto uscire a notte fonda da uno strip club inglese frequentato dalla ragazza.

 La Thompson è considerata la “regina” del gossip inglese, in quanto lei stessa ha reso pubblica la sua precedente relazione con un altro calciatore, il giocatore del Manchester United, Wayne Rooney, il cui matrimonio ha subito gravi ripercussioni, proprio perchè la moglie di Rooney in quel periodo era incinta.

 Come reagirà ora Raffaella Fico a questa notizia? Perdonerà ancora una volta SuperMario oppure ci saranno scintille?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *