Mario Balotelli diventa un bravo ragazzo, dona 1000 sterline a barbone

Chissà se avrà messo davvero la testa a posto, fatto sta che Mario Balotelli stavolta ha fatto parlare di sè in senso buono e non cattivo come ci aveva abituato in questi mesi.

Infatti sembra che il calciatore del Manchester City dopo aver vinto la cifra di 28000 sterline in un casinò, si sia imbattuto in un barbone che aveva già incontrato altre volte e gli avrebbe donato 1000 sterline, che corrispondono al circa 1100 euro.

Questa notizia ha fatto letteralmente stupire gli inglesi che erano a conoscenza delle sua bravate, ma non del suo lato generoso che comunque è stato confermato anche da un testimone che ha confessato che Mario non è  la prima volta che fa beneficenza, ma altre volte ha sempre regalato banconote da 20 sterline ai ragazzi che distribuiscono il Big Issue, il giornale venduto dai senza tetto senza neppure acquistare a rivista.

“Quella sera ha visto il solito homeless con capelli tipo rasta rossi e barba. Si trovava proprio fuori dal club, Mario ha preso un fascio di banconote e gliel’ha donato. Il senzatetto non poteva crederci, ci può campare per mesi”- ha detto il testimone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *