Mario Balotelli: lascio Melissa perchè partecipa a programma tv!

Mario BalotelliDal Chiambretti Night del 5 NovembreMario Balotelli ex calciatore dell’ Inter che adesso gioca nel Manchester City del mister Roberto Mancini, lascia la sua fidanzata perchè partecipa alla trasmissione di Chiambretti.

Qesta notte è stata invitata alla trasmissione del Chiambretti Night, Melissa Castagnoli, 19 anni ex Miss Reggio Emilia 2009, proprio questo il motivo del perchè super Mario abbia lasciato la sua fidanzata. Dopo tantissimi alti e bassi tra tanti tradimenti si era arrivati ad una situazione diciamo tranquilla tra i due.

Addirittura qualche tempo fa il giocatore del Manchester aveva affittato un aereo personale per una cifra di circa 100 mila euro per venire in Italia per stare qualche ora con la sua ragazza.

Da quello che racconta Melissa, super Mario non gradirebbe la sua volontà a partecipare a trasmissioni televisive ed a intraprendere una carriera nella televisione o nello spettacolo, forse per gelosia.

Intanto la sorella di Balotelli dice che sia Janine  l’ex del fratello che l’attuale ragazza Melissa non sono le ragazze giuste per lui, poichè pensano solo alla loro fama ed a far carriera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *