Maternità

La maternità è un dono speciale... Io sono al settimo mese di gravidanza, e prima di rimanere in stato interessante, nn avrei mai immaginato fosse così unico e speciale… Il giorno che feci il test,ero sola a casa, quei 3 minuti di attesa mi sembravano eterni!!!!! Poi finalmente il risultato… “INCINTA+3”  ecco, in quel momento mi è scesa una lacrima di gioia, non ci credevo!

Erano due anni che io e il mio compagno ci priovavamo, ma niente, mi ero quasi rassegnata, e invece… taaac!! Presi subito in mano il cellulare e chiamai il mio fidanzato, era in ufficio, con un cliente (fa l’agente di viaggio) dopo la mia notizia.. chissà cosa ha scritto poi nella pratica… li per li rimase shoccato!!!poi piano piano ha realizzato, e adesso è al settimo cielo!

Vedi cambiare il tuo corpo giorno dopo giorno… Senti i primi colpettini del tuo bambino… ed è una sensazione bellissima… Già da dentro la pancia si crea quel rapporto così  speciale che solo una mamma può capire…. Diventare mamma è la cosa più bella del mondo… mi piacerebbe confrontarmi con altre mamme, vorrei leggere i pareri e gli stati attuali della vostra maternità!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *