Matrimonio finito? L’abito da sposa si ricicla

Avete presente quando finisce una relazione e i due coniugi si dividono le cose? Questo è quello che è accaduto a Kevin, abbandonato dalla sua consorte dopo 12 anni di matrimonio.

L’ex moglie di Kevin ha caricato in macchina tutto ciò che le apparteneva ed è andata via, dimenticando però nella sua parte di armadio l’abito da sposa.

Quando Kevin le ha telefonato per chiederle cosa dovesse fare di quel vestito, lei gli ha seccamente risposto: “Quello che diavolo vuoi”.
E lui l’ha presa proprio in parola, anzi ha superato le sue aspettative perché non ha fatto solo una cosa con l’abito da sposa dell’ex moglie, bensì 101.

Kevin infatti ha aperto un blog “My ex wife wedding dress” in cui illustra cento e uno modi per riutilizzare il vestito della sua ex compagna: un asciugamano da palestra, una copertura per barbecue, un giocattolo per il cane, una spugna per i piatti, una tovaglia, un filo interdentale e molti altri ancora.

Insomma Kevin non si è perso d’animo e ha trovato subito il modo di sdrammatizzare la fine del suo matrimonio. Eppure, a ben guardare, dalle foto apparentemente divertenti, traspare un’evidente punta di cinismo e finta strafottenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *