Mauro Gonzini e Charlie Dee mattatori dell’evento di sabato 18 luglio alla Discoteca Bussola Versilia

Charlie Dee e Mauro Gonzini alla Discoteca Bussola Versilia

Mauro Gonzini e Charlie Dee in tandem per un sabato night da leoni! Il talentuoso vocalist bresciano e il bravissimo dj saranno i mattatori di sabato 18 luglio della famosa e popolare discoteca Bussola Versilia situata in via Roma, 44 (Località Focette) a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. L’ingresso è previsto per le ore 23,30 e si prevede un boom di bella gente!

Noi Mauro Gonzini lo conosciamo bene poiché l’abbiamo intervistato di recente. Il giovane e intraprendente ragazzo bresciano è conduttore radiofonico e autore televisivo. E’ laureato in Economia Politica e Management Marketing. Il suo addetto stampa è la scrittrice e poetessa bresciana Laura Gorini. E’ un ragazzo intelligente, bello, competente e poliedrico. Fa parte del mondo della musica da diversi anni, ma da alcuni anni ha iniziato a condurre programmi radiofonici e televisivi locali.

Nell’intervista rilasciata due mesi fa a noi di Social Post, Mauro Gonzini ha parlato del suo presente e futuro: “Il presente è diviso tra l’attività di famiglia, nel settore della lavorazione dei metalli, e i locali e gli eventi dove lavoro la sera, specialmente nel week end. Ho una vita piena, fatta di tanti stimoli e impegni che mi tiene sostanzialmente vivo. Questa è la mia vita nel 2015 e devo dire che sono più che soddisfatto”. E sul futuro ha asserito: “Di solito pianifico sempre il breve termine, altrimenti mi rovinerei molte sorprese. Se dovessi scegliere il mio futuro con piena libertà, sceglierei la televisione perché di certo unirei la vita lavorativa con quella che è la mia passione, ovvero la presentazione. Poi si sa, il bello del futuro è che non è certo”.

Ora ragazzi e ragazze, bando alle chiacchiere! Sabato 18 luglio tutti alla Discoteca Bussola Versilia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *