Mauro Marin in dolce compagnia in discoteca

Il neo vincitore della decima edizione del  Grande Fratello Mauro Marin, che ha fatto quest’anno riacquistare un grande pubblico al programma un pò perso negl’anni passati, si fa vedere in una discoteca di Padova, in compagnia di una bella mora.

Il fortunatore vincitore del reality se la spassa contento in discoteca facendosi fotografare insieme alla sua nuova amica, in barba alle sue due ex coinquiline con le quali ha avuto una breve storia nella casa ossia, Sarah Nile e Veronica Ciardi.

Intanto esausto dalla presenza delle due ragazze (che hanno continuato la loro relazione anche fuori dalla casa), al programma di Barbara D’Urso, intima di non voler più partecipare in simultanea con le due. Quindi da oggi in poi o avremo Mauro Marin o la coppia che appare essere ormai a tutti gli effetti lesbo.

Mauro Marin, con i suoi 455.000fans su FaceBook continua ad essere sempre il più votato e acclamato incrementando la vincita del primo posto con le sue apparizioni ovunque. E pensare che era andato al Grande Fratello solo per riconquistare la sua ex ragazza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *