Mauro Marin schizofrenico, rivelazione choc

Notizia che fa scalpore oggi sul web dopo le ultime dichiarazioni del vincitore del Grande Fratello Mauro Marin che rivela di essere affetto da schizofrenia, e che quando ha partecipato al reality era sotto cura.

Una vera sfida per lui, stare chiuso nella casa per3 mesi con coinquiliini sconosciuti, e considerato l’ambiente ostile che ha trovato e gli atteggiamenti ostili degli altri partecipanti alla trasmissione.

Mauro Marin confessa anche di aver indossato anche la camicia di forza, ed ora è polemica su chi lo aveva fatto risultare idoneo alla partecipazione del Grande Fratello, infatti la schizofrenia non è certo una cosa da niente…infatti la diagnosi della sua malattia dal suo dottore primario dell’ospedale di Montebelluna è preoccupante ed è la seguente:

Schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, che comporta sbalzi d’umore che portano a picchi maniacali in stati di agitazione e supereuforia alternati a continui cali depressivi».

Infatti, Mauro Marin era stato ricoverato a periodi alteri in cliniche psichiatrici e sempre sotto costante antidepressivi.

Considerato che la produzione di canale 5 era al corrente del suo stato, la situazione appare molto grave e seguiremo nei prossimi giorni lo sviluppo di questa notizia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *