Mauro Marin si sente male per finta

La settimana scorso ha suscitato un grande interesse il malore in diretta  di Mauro Marin, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. Mauro si è sentito male durante una videochat sul portale Mediaset.it, mentre lo stava intervistando Valentina Melis. La moltitudine dei suoi fans, preoccupata, ha contattato i familiari per sapere come stava.

I medici gli hanno diagnosticato “stress” da notorietà…. e gli hanno dato almeno dieci giorni di totale riposo. La giornalista invece è stata attapirata da Striscia La Notizia, perchè nonostante l’evidente malessere di Mauro, che andava peggiorando di minuto in minuto, non ha bloccato subito l’intervista, magari chiedendo un intervento dell’ambulanza in favore di Mauro. Insomma la Melis ha continuato imperterrita a fare le sue domnde anche se Mauro faticava in modo evidente e crescente a rispondere.

Le Iene hanno voluto in un certo senso “riabilitare” la Melis e hanno organizzato uno scherzetto, con l’appoggio del trevigiano, invitandolo a nozze, visto che adora fare scherzi. Così è stata organizzata un’altra intervista in diretta durante la quale Mauro ha finto di sentirsi male nuovamente, ed è entrato così bene nella parte che ha continuato la recita anche quando la diretta è stata interrotta (prontamente questa volta!), anche con l’entrata in scena di finti paramedici.

Mauro finge un vero e proprio delirio e la conduttrice è spaventata a morte, gli sta vicino, gli tiene la mano, cerca di calmarlo, finchè…..entrano in scena le Iene e le svelano che si trattava solo di uno scherzo! Per fortuna Valentina non se l’è presa e dopo aver mandato Mauro e i suoi complici felini a quel paese si è fatta una bella risata! Scherzo riuscito appieno!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *