Mauro Marin: un futuro nelle Iene?

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, non sarà il prossimo tronista di “Uomini e Donne” di Maria de Filippi.

Le voci sulla possibile presenza del trevigiano sul trono del programma iniziavano ad essere insistenti ma molto probabilmente è stata tutta una montatura. Ricordiamo che si era liberato un posto a “Uomini e Donne” e Mauro Marin era l’indiziato numero uno per prendere quel posto.

Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, qualche giorno fa ha postato sulla sua pagina di Facebook che nel prossimo futuro vorrebbe fare l’inviato de “Le Iene” dato che anche la produzione ha dimostrato un interesse nei suoi confronti. Dunque Mauro Marin lo vedremo in giacca, cravatta e occhiali scuri? Dopo lo scherzo che ha contribuito a fare a Valentina Melis, Mauro si sente pronto per il grande salto.

Il trevigiano ha quindi chiesto ai suoi fans di aiutarlo a proporre qualche idea agli autori de “Le Iene”. Mauro ha scritto: “I sign. Autori delle Iene hanno un interessamento a me, ke fare? Avete anke voi qualke bella idea da suggerire?? Anke temi di attualità, ma divertenti!!! un bacio con affetto il Vs primo fun Mauro”.

Apparte la scrittura in stile sms e l’errore “fun”, Mauro Marin sembra intenzionato a provare a raggiungere il suo prossimo obiettivo. Tutti noi possiamo dargli una mano.

One Response

  1. Sara 17 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *