maxi installazione ambientale realizzata con le Stelle di Natale firmata dall’artista Roberta Savelli per la città di Milano

Un augurio che potrà apparire piuttosto “ingombrante” per la MAXI struttura che i passanti si troveranno davanti, ma che si rivelerà al tempo stesso estremamente dolce per l’atmosfera romantica che sarà in grado di creare tutt’intorno.
Un anfiteatro naturale ospiterà l’installazione vivente promettendo di stupire e regalare emozioni a tutti coloro che vorranno fermarsi e relazionarsi con la struttura.

A tutti i passanti verrà donata una Stellina di Natale assieme ad un tattoo removibile realizzato appositamente per la performance, un disegno di una Stella terrena, l’Euphorbia Pulcherrima, più nota come Poinsettia o Stella di Natale, accompagnato da una provocatoria e contraddittoria scritta a sottolineare le infinite possibilità dell’essere e della natura nelle sue potenzialità.

Chi deciderà di tatuarsi la pelle, trasformandosi metaforicamente in terreno fertile per una stella e formare una nuova e sconosciuta costellazione?

L’indirizzo è ancora segreto… sarà svelato sulla pagina facebook:
https://it-it.facebook.com/Lepiantedonanogioia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *