Mediaset non paga il suo dominio che succede? Viene chiuso

Sembra che la Mediaset impero del cavaliere non ha un momento di pace. Prima la notizia dei suoi introiti pubblicitari calati dal novembre scorso dell’8% , ora la new incredibile  che il sito ufficiale non esiste più per colpa della negligenza e nulla scaltrezza del suo  funzionario che doveva pagare la tassa per il rinnovo del dominio.  Un caso di poca  professionalità specchio di una nazione  l’Italia che non vuole lasciarsi alle spalle il primato di popolo di incompetenti.

Così per un rinnovo mai fatto,  un sito prestigioso come quello della Mediaset non esiste più. Probabilmente al più presto tornerà tutto nella norma, ma per un visitatore vedere nel sito invece di argomenti che gli interessano, trovare pubblicità di sistemi operativi, pezzi di ricambio per computer come scheda madre e ram deve fare uno strano effetto.

Tutto come un mercato all’aperto senza nessun valore. Ovviamente almeno ancora su internet la meritocrazia continua a sopravvivere – è giusto chi non paga il proprio dominio poi si debba vedere il sito chiudere. In quanto sul web tutti valiamo allo stesso modo, fosse così anche nella vita reale.

2 Comments

  1. alpav 27 marzo 2012
  2. luke75 28 marzo 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *