Megavideo e i trucchi per vedere film in modo illimitato

ciak

Se andiamo su siti come Megavideo o Veoh e riusciamo a vedere un film in streaming dove la qualità audio/video è buona siamo stati fortunati..ma pur avendolo trovato andiamo incontro al fastidioso e ormai famoso limite: quello di poter vedere soltanto 72 minuti del filmato.

E per vedere per intero il film dovremo sottoscrivere un abbonamento a PAGAMENTO. Allora avrete pensato: ma se volevo vedere il film pagando…non me ne andavo al cinema? Per sviare questo sistema basta seguire una di queste tante soluzioni che vi consiglio:

  • Andare su MegaStreaming e inserire l’indirizzo URL del video per poi far caricare l’applicazione. Si creerà un indirizzo provvisorio che vi permetterà di vedere il film per intero. L’unica pecca è che non si può selezionare la modalità “schermo intero” ma in compenso è un ottimo sistema per risolvere in modo rapido il problema.
  • C’è chi dice che staccando la connessione del modem per qualche minuto ( e nel caso non va anche del computer) successivamente potrete riattaccare al minuto che si era bloccato e continuare a vedere il film per altri 72 minuti e quindi di finire di vedervelo.
  • Si possono usare diversi metodi, a seconda del vostro tipo di connessione:
    • IP dinamico: Alice, Tiscali, Infostrada, ecc,ecc (maggior parte dei provider italiani) – Guardare il film normalmente finchè non appare il blocco, a questo punto disconnettere il pc da internet, aspettare un minuto o poco più, riconnettersi a internet, ricaricare la pagina di megavideo e far ripartire il film dal punto dove si era fermato (ovviamente saltando la parte gia vista!) Nel caso dovesse ulteriormente dare problemi, ripetere la manovra scritta precedentemente, attendendo un po di piu, e cancellare i file temporanei internet e i cookies del proprio browser. (da Opzioni Internet)
    • IP statico: come da nome, l’ip statico non può quindi essere cambiato, l’unica soluzione è quella di cambiarlo tramite appositi programmi, il più famoso è Tor, ma come dicevo prima, ce ne sono diversi che fanno la stessa cosa.
  • Un metodo per vedere l’intero film senza dover cambiare il vostro indirizzo IP è:
    • Fare partire il film su megavideo e metterlo subito in pausa (intanto lui lo scaricherà automaticamente)
    • Quando il film sarà completamente scaricato (la barra d’avanzamento arriva alla fine), disconnettersi da internet, pulire i cookies e successivamente premere PLAY nel lettore. (ci si puo’ disconnettere staccando il modem o anche mettendo la modalità non in linea del browser).

    La grossa pecca di questo metodo, è sia il dover aspettare il completo caricamento del film, sia il dover restare senza connessione durante la visione del film, escludendo così ogni altro servizio che sfrutta internet. il vantaggio è che nei casi in cui funziona, questo sistema permette una visione senza pause del film.

  • Un metodo che a mio avviso batte tutti è dedicato ai tanti che utilizzano il browser di navigazione open source Mozilla Firefox.
    Basta installare questo addons gratuito a questo link ma solo previa registrazione ed autenticazione al portale dato che si tratta di un componente aggiuntivo ritenuto ancora in fase sperimentale).
    Così facendo, grazie a Illimitux, potrete rimuovere qualsiasi tipo limite su siti come Megaupload, Veoh e altri loro simili.
    Il suo funzionamento è semplicissimo: si posiziona nella barra di stato di Firefox e, quando chiamato in causa (ossia quando si visualizza un video sul web con restrizione), reindirizza l’utente in una nuova pagina dove gli sarà consentito di gustare senza alcun limite e/o interruzione il filmato.

(SE SCARICATE LA BARRA DI WEBNOTES POTRETE VEDERE TUTTI I MIGLIORI FILM IN STREAMING, SEMPLICEMENTE CON UN SOLO CLICK SELEZIONANDO QUELLO PREFERITO DALL’ELENCO A TENDINA)

One Response

  1. andrea 22 Settembre 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *