Mercato Lazio, il sogno invernale è Lampard

Non è bastata la doppietta di qualche giorno fa sul campo dell’Everton per ristabilire il rapporto tra Lampard e il Chelsea. La stella inglese in forza ai blues ha ricevuto un gentile invito dalla dirigenza di cercarsi una nuova società a gennaio e il club biancoceleste avrebbe iniziato a sondare la possibilità di portare il giocatore a Roma. Sembra quasi fantacalcio, ma le vie del calciomercato sono infinite e la Lazio, in lotta per il terzo anno consecutivo per un posto in Champions, vorrebbe approfittare della situazione per regalare a Petkovic un campione.

Una trattativa ancora tutta da imbastire, ma con il Chelsea pronto a liberarlo a parametro zero, bisognerà trovare un accordo solo con il centrocampista. Non sarà semplice, visto l’amore di Lampard verso i blues.

La Lazio ci proverà e Lotito avrebbe già preparato la prima bozza di contratto. Un triennale da 2.5 milioni di euro annui, stessa cifra di Miroslav Klose. L’operazione Lampard ricorda in parte proprio l’affare con il bomber tedesco, arrivato all’ombra del Colosseo in scadenza di contratto, come un giocatore ormai finito, e rigeneratosi prima con le cure Reja e poi con Petkovic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *