Mercedes SLK ‘2LOOK Edition’: l’auto in bianco e nero

mercedes-slk-2look-1La versione “2LOOK Edition”, edizione speciale della Mercedes-Benz SLK, è disponibile in quattro interessanti variazioni sulle tonalità di bianco e nero.
Ancora una volta la casa automobilistica della “stella a tre punte” con l’arrivo della bella stagione non perde tempo per presentare una versione speciale della sportiva SLK.

Caratterizzata da particolari esterni dedicati – come i gruppi ottici anteriori bruniti, i cerchi in lega da 18 pollici disponibili sia con una finitura lucida in Argento Titanio che nella tonalità Chrome Shadow – la Mercedes SLK “2LOOK Edition” si distingue dal resto della gamma per un allestimento particolarmente curato.

Le due tonalità dedicate al bianco sono Bianco Calcite e Mystic White designo, dove la seconda appare più intrigante della prima grazie ai riflessi madreperla sulla carrozzeria e al fatto che sarà disponibile solo per 300 esemplari al mondo. Il nero lucido, terzo colore disponibile, conferisce sportività alla vettura mentre il nero metallizzato è dedicato a chi all’aggressività preferisce l’eleganza. Anche negli interni rimane il binomio bianco e nero.

I sedili sportivi sono rivestiti in Nappa con cuciture sportive a contrasto, mentre i pannelli centrali del sedile sono realizzati in bianco e le imbottiture laterali in nero. Stessa musica per il volante multifunzione in Nappa nera con cuciture sportive in bianco, mentre gli inserti in lega della plancia sono stati realizzati con una speciale finitura bianca.

La “2LOOK Edition” sarà disponibile da marzo sul mercato italiano esclusivamente in versione SLK 200 Kompressor.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *