Mete turistiche per i ponti di primavera!

E’ da poco passato il primo Maggio e già si presenta alle porte una nuova occasione per passare qualche giorno di relax: il ponte del 2 Giugno!

Come al solito agenzie di viaggio e tour operator sono al lavoro per offrire quante più soluzioni possibili ai viaggiatori decisi a passare qualche giorno di relax lontani dalla routine di tutti i giorni.

Così non c’è che l’imbarazzo della scelta: paradisi tropicali, città d’arte, escursioni in montagna e chi più ne ha più ne metta… ogni meta è buona per approfittare dei ponti di primavera!

Nonostante le tante destinazioni ce ne sono alcune che vanno per la maggiore:

1) Dubai

Dubai sembra essere una delle mete preferite dagli italiani per questi ponti di primavera. Sicuramente una meta unica ed esclusiva adatta a tutti coloro non vogliono avere problemi di budget.

2) Amsterdam e Parigi

A parimerito si contendono il secondo posto. Due città europee di indiscusso fascino che consentono di passare qualche giorno di relax a prezzi decisamente più abbordabili rispetto a Dubai.

3) Firenze, Roma, Venezia

Le grandi città d’arte italiane non possono non essere mete di turisti in queste occasioni. Una scusa per riscoprire le bellezze del nostro paese, spesso a torto trascurato!

4) New York

Visitare la grande mela è sempre un momento magico e questi ponti di primavera sembrano essere l’occasione giusta 😉 !

5) Sharm

Sharm è una delle mete preferite dagli italiani per la bellezza dei fondali e per la possibilità di effettuare bellissime escursioni. Qualche giorno di relax tra mare, immersioni e tanto, tanto sole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *