Mexes al Milan a giugno

A quanto pare sembra fatta: il difensore della Roma, in scadenza di contratto, non ha intenzione di rinnovare il contratto con la sua attuale società e approderà alla corte di Allegri dalla prossima stagione, salvo clamorosi colpi di scena.

Il francese starebbe aspettando l’avvento della nuova proprietà per decidere del suo futuro, ma il recente incontro nel post-partita di Milan-Napoli tra Adriano Galliani e il direttore sportivo dell’A.S. Roma, Daniele Pradè, non lasciarebbe dubbi.

Le due parti avrebbero raggiunto un accordo che vedrebbe il giocatore accasarsi a Milanello a partire da giugno. Manca solo l’ufficialità.

Le motivazioni del cambio di maglia sono molteplici. Innanzitutto Mexes non vuole restare fuori dal palcoscenico che conta, in primis Champions League e Nazionale francese (soprattutto adesso che Laurent Blanc sembra puntare molto su di lui).

In secondo luogo vedrebbe quasi raddoppiato il suo ingaggio, passando dagli attuali due milioni e mezzo (più premi) ai quattro milioni e mezzo per quattro anni che percepirebbe al Milan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *